Convegno Enasarco: ATSC bilancio etico-sociale 2015
Abbiamo scelto il 21 marzo come data per il nostro convegno perché indica l’inizio della primavera, è il momento più sacro del ciclo delle stagioni, l’occasione del riscatto e della palingenesi.
Anche per l’Enasarco può iniziare una nuova rigenerazione e per questo motivo abbiamo redatto un programma con il quale sollevare delle nuove idee, delle nuove proposte e per migliorare il welfare.
Se vogliamo cambiare le cose dobbiamo cambiare le organizzazioni o meglio, alcuni soggetti al loro interno, senza compromessi.
Dobbiamo lottare contro coloro che hanno deciso finora, il cui unico obbiettivo è lasciare tutto invariato, lottare contro quelli che hanno scelto di allearsi con le case mandanti a discapito degli agenti di commercio.
Vogliamo una previdenza più sicura, un’assistenza adeguata ed un welfare che tuteli noi e le nostre famiglie.
Per realizzare tutto questo proponiamo la nascita di una – Enasarco Card – che assicuri protezione sanitaria, sostegno al reddito in caso di inattività, formazione continua, incentivi per i giovani che si avviano alla professione, servizi che facilitano il lavoro, microcredito e convenzioni, una card – ricca – di benefit.
Ma per avere tutto questo occorre una radicale riforma organizzativa, dobbiamo invertire la rotta!
Il nostro programma può essere realizzato solamente con il coinvolgimento di tutti gli agenti di commercio “la vera essenza della nostra associazione” ed insieme POSSIAMO FAR SBOCCIARE UNA NUOVA PRIMAVERA PER L’ENASARCO…CON NOI DECIDI TU.
È con vero piacere che ti invitiamo a partecipare a questo importante evento.
Scarica l’invito all’iniziativa