Business e marketing digitale: le opportunità per le imprese
Obiettivo del convegno organizzato da Quadrifor a Milano il 25 febbraio 2016 nella sede di Confcommercio (Corso Venezia 47/49) è quello di illustrare ai partecipanti le opportunità che i canali digitali mettono a disposizione delle imprese per sviluppare il loro business, comunicare in modo più diffuso e capillare il valore del proprio brand e promuovere i propri prodotti e servizi, ampliando anche i propri orizzonti sui mercati esteri.
Il convegno si rivolge ai quadri delle imprese ed alle imprese iscritte a Quadrifor.
Attraverso l’alternarsi di testimonianze di esperti del settore e l’analisi di casi ed esperienze realizzate, il convegno fornirà indicazioni sia strategiche, sia operative, frutto di lezioni apprese sul campo e in grado di suggerire possibili direttrici di innovazione per le imprese che intendono rinforzare la loro presenza e comunicazione nell’ecosistema digitale.
Il convegno vedrà anche la presentazione delle strategie di comunicazione sui mercati digitali adottate da Fiat Chrysler Automobiles per promuovere sul mercato EMEA il nuovo brand MOPAR®, dedicato ai servizi, al customer care, ai ricambi originali e agli accessori di tutti i brand del Gruppo FCA.
Il convegno consentirà infine ai partecipanti di dialogare e confrontarsi con i relatori in modo immediato e diretto, anche attraverso l’utilizzo di una mobile application appositamente creata per facilitare l’interazione con il pubblico.
Scarica il programma dell’evento.