Penny Market annuncia nuove aperture: via al confronto
Sono tre i punti chiave sui quali abbiamo avviato il confronto con Penny Market. È Paolo Andreani della segreteria nazionale UILTuCS, a rendere noti gli aspetti sui quali è iniziato il confronto con l’azienda.
Si va dalle relazioni sindacali alla formazione, passando per l’importantissimo nodo della sicurezza nei luoghi di lavoro. Tra le novità rese note all’incontro, l’annuncio di nuove aperture e acquisizioni.
“La Uiltucs chiede di programmare gli orari di lavoro, stabilizzare gli stage e premiare il lavoro anche tramite azioni condivise di welfare aziendali”, ha affermato Paolo Andreani, ribadendo che quest’incontro – avvenuto il 29 giugno – ha messo in evidenza la dinamicità dell’impresa che si accinge a realizzare nuove aperture e tentare acquisizioni.
Confermati infine, per il 2018, investimenti per oltre 70 milioni di euro, con una conseguente riqualificazione anche della logistica.
Alla luce di queste novità, la Uiltucs ha valutato positivamente le politiche di investimento, quale risposta alla stagnazione dei consumi e delle vendite. Nel prossimo settembre si terrà nuovamente un incontro per approfondire le tematiche citate e tentare di definire un protocollo d’intesa.