Uiltucs, il sindacato viaggia in camper
Orari di lavoro, orari dei part time, mansioni, livelli di inquadramento professionale, retribuzioni, scatti di anzianità, ferie, permessi retribuiti, riposi, festività, lavoro domenicale, trasferimenti, malattia ed infortunio, aspettative, congedi e aspettative per maternità e paternità, assistenza e previdenza complementare, assistenza familiare, mobbing.
Questi sono solo alcuni dei servizi che offre la Uiltucs, Unione italiana lavoratori Turismo Commercio e Servizi di Torino e del Piemonte che da lunedì 2 luglio parte con il tour in camper nei centri commerciali della città. Le tappe sono molte.
Nel mese di luglio è garantita la presenza, con orario 10-18, nei centri commerciali di Settimo Cielo (2 giorni a settimana), Mondo Juve, parco commerciale di Rivalta (frazione Pasta).
La sede mobile della UILTuCS di Torino è una sede sindacale che fornisce assistenza e consulenza qualificata su tutte le tematiche inerenti il rapporto di lavoro.
AI lavoratori di altre categorie o ai pensionati o comunque a comuni cittadini, potranno essere fornite informazioni di massima ed essere indirizzati verso gli uffici sindacali preposti.