Synlab, le novità dall’ultimo incontro con l’azienda
Si è svolto il 18 giugno l’incontro programmato con Synlab in merito ad alcuni argomenti.
Premio di Risultato 2020: abbiamo convenuto di modificare i parametri del premio per renderlo più confacente al concetto di gruppo, nonché inserire anche un parametro o due sulla qualità.
Ticket restaurant: disponibilità aziendale al riconoscimento degli stessi. Entro luglio si stipulerà un accordo specifico di avvio che diventerà parte integrante del Cia.
Fis: finita al 31 maggio.
Gestione Rol ed Ex Festività pregresse: l’azienda ci ha chiesto di, tirando una linea sul passato e mettendo a regime il presente rispetto alle normative di Legge e di Ccnl, poter prevedere un meccanismo condiviso al fine di azzerare i residui.
Lavoro festivo e notturno: si è convenuto di aprire un confronto al fine di sottoscrivere un accordo nazionale che possa regolamentare, nel rispetto delle peculiarità locali, questi istituti. Anche questo accordo sarà impostato come una parte integrante del vigente, e futuri, Cia.
Allo scopo di continuare e definire gli argomenti le segreterie nazionali, insieme ai membri del Coordinamento nazionale, si sono dati appuntamento nelle giornate del 2 e 16 luglio in entrambi i casi dalle ore 10.